Il Fiume Tagliamento è un susseguirsi di scenari meravigliosi e suggestivi, dai terreni fertili delle colorate campagne di Bibione e Lignano fino alla scenografica laguna, passando per i profumati boschi di salici, fra silenzio e pace.
Il Tagliamento è il re dei fiumi alpini. Pacifico e maestoso, fra un argine e un ponte, è il silenzioso compagno di viaggio di tanti amanti della natura.
E’ nel tratto a sud che inizia l’escursione a bordo dell’elegante battello “Emerald River”, clubhouse del Marina Azzurra Resort che prende il nome dal caratteristico color smeraldo dell’acqua del fiume Tagliamento, un battello di 40 m x10 m disposto su tre ponti, due chiusi e uno aperto con terrazzo e bar.
Sali a bordo dell’Emerald River, naviga il fiume Tagliamento e lasciati avvolgere dalle emozioni più autentiche del viaggio guardando il video:
Durante l’inverno 2024/2025 sono previste due escursioni: la prima il 28 dicembre 2024, la seconda il 04 gennaio 2025, per iniziare il nuovo anno in grande stile.
L’escursione in battello inizia alle 11.00 e ha una durata di 3 ore circa, comprende: pranzo della gastronomia veneta con primo piatto di stagione e dolce, bicchiere di vino o prosecco e acqua. Inoltre servizio bar con consumazioni a pagamento per tutto il viaggio.
Richiesta di prenotazione: europa@etgroup.info / +39 0431 430144
Prenotazione online: booking online.
Prezzi:
ADULTI A BAMBINI SOPRA I 12 anni € 38,00 – BAMBINI (4-12 anni) € 18,00 – INFANT (0-3 anni) GRATIS
Le prenotazioni terminano 10 giorni prima della data dell’escursione.
Cortesemente una info: posso portare con me un cagnolino? ( maltese 5 kg)
Grazie
Saluti
Ines
Buongiorno Ines, sì è possibile portare i cani a bordo del battello