Le novità in spiaggia a Lignano Sabbiadoro
A Lignano Sabbiadoro la stagione balneare 2018 inizia martedì 1 maggio e finisce domenica 16 settembre.
Palestra Technogym all’ufficio spiaggia n°4
La palestra Technogym si sposta al Beach Village, sotto una tensostruttura, e viene arricchita con ulteriori attrezzi. In questo modo sarà possibile allenarsi gratuitamente, tutto il giorno, direttamente in spiaggia e integrare la palestra con lo spinning, la parete di roccia e le attività fitness dell’animazione in modo più completo.
Click & Drink sotto l’ombrellone
Click & Drink è un servizio sotto l’ombrellone, ai gazebo dell’ufficio spiaggia n°10 e agli ombrelloni dell’ufficio spiaggia n°11, tramite il Chiosco Smeraldo. Chi noleggia un ombrellone in quella zona potrà, attraverso il download di un’app, scannerizzare il QR code presente sul proprio ombrellone e ordinare snack, bevande e gelati che gli verranno comodamente recapitati da un cameriere sotto l’ombrellone.
Pirates Island fra l’ufficio spiaggia n°6 e n°7
Pirates Island è un nuovo parco giochi gratuito e inclusivo direttamente sulla sabbia con un grande galeone e altri giochi adatti a bambini con ogni tipo di abilità.
Le novità in spiaggia a Lignano Pineta
A Lignano Pineta la stagione balneare 2018 inizia sabato 28 aprile e finisce domenica 23 settembre.
Una nuova zona “VIP” al bagno n°3
Al bagno 3 – Bandiera inglese c’è una nuova zona “VIP”, con nuovi lettini con materassino e parasole, nuovi ombrelloni più grandi e quadrati, cassetta portaoggetti e carica telefonini (grazie al piccolo pannello solare), tavolino, comoda sedia su richiesta, maggiore distanza tra un ombrellone e l’altro, bagnino dedicato, servizio giornali sotto l’ombrellone e molto altro ancora.
Centro Benessere in riva al mare
È in fase di realizzazione un centro benessere tra il bagno 3 – bandiera inglese e piazza Marcello D’Olivo che si chiamerà Kinesis – Beach Beauty & spa by Comfort Zone. All’interno dell’area Beauty, Kinesis mette a disposizione i migliori rituali e trattamenti viso e corpo. Un’area esterna riservata e rialzata che guarda al mare, dotata di vasca idromassaggio, offre uno spazio per eseguire all’aperto anche dei trattamenti manuali, dove il sapiente terapista saprà regalarvi uno stato di profondo benessere.
Palestra Beachactive al bagno n°3/4
La palestra Beachactive si sposta al FunVillage, il villaggio del divertimento in spiaggia, con tutti gli attrezzi a integrazione di quelli già posizionati nell’area animazione gratuita.
Bagno n°5
Il bagno 5 – bandiera svizzera viene rinnovato con nuovi bagni, nuovi rivestimenti e un nuovo mosaico sul lato lungomare Kechler su disegno dell’artista Luigi Del Sal.
Passeggiata Sopraelevata
Nuovi parapetti con una nuova illuminazione sulla passeggiata sopraelevata da Piazza Marcello D’Olivo al Ponte Renzo, cambiano il volto della promenade e invitano a passeggiare guardando il mare.
Le novità in spiaggia a Lignano Riviera
La spiaggia di Lignano Riviera riapre martedì 1 maggio 2018 e si caratterizza per la grande distanza tra gli ombrelloni e la capillare pulizia della sabbia.
Tropical Beach: la spiaggia “in” di Riviera
Il tratto di spiaggia davanti al Kursaal si riconferma come “Tropical Beach”. Questa zona di caratterizza per gli ombrelloni maxi in paglia, due lettini, un divanetto biposto, un tavolino ed un appendiabiti.
Animazione e tanto Sport
Negli uffici spiaggia 2, 3, 4, 5 e 6 ci sarà l’animazione per gli adulti e per i bambini. Ciascun Bagno è caratterizzato da una mascotte e in ognuno di questi si svolgeranno la baby dance per i più piccoli e le lezioni di Macumba per gli adulti.
Al bagno 2 trovate la scuola nuoto, al bagno 3 il sup, il noleggio mosconi e le canoe, al bagno 5 la scuola nuoto, il sup e noleggio mosconi e canoe. Il bagno 6 è la sede della scuola vela e di un gioco gonfiabile dalle dimensioni maxi.
Spiaggia per cani a Lignano Riviera
Le novità in spiaggia a Lignano riguardano anche gli amici a quattro zampe! Dal 2017 è stata creata la spiaggia di Duke, una spiaggia per cani che si trova vicino alle foci del Tagliamento, in un contesto naturale di rara bellezza.
Add comment