Bibione ha scelto Geronimo Stilton come ospite d’eccezione per la sua estate. Sì, perché il topo giornalista più amato dai bambini di tutto il mondo ama la natura, gli animali e l’aria pulita e ha deciso di incontrare i bambini di Bibione per insegnargli ad essere più ecosostenibili!
Questo perché Geronimo Stilton sa bene che la terra e tutti i suoi abitanti sono minacciati dall’inquinamento, ma nel suo piccolo ognuno può fare la differenza. Bastano pochi gesti quotidiani per aiutare il nostro pianeta: non si tratta solo di grandi interventi ma anche di semplici accorgimenti che tutti possiamo adottare.
Dal 29 luglio al 4 agosto, Bibione organizza assieme a Geronimo una settimana dedicata alla natura e all’ambiente con tante attività nel suo “Green Village” (arenile antistante Piazzale Zenith), spettacoli serali in piazza, approfondimenti e riconoscimenti per progetti e condotte “green” e, soprattutto, tantissimi incontri “muso a muso” con Geronimo Stilton e con le fantastiche Tea Sisters.
La settimana sarà un’occasione unica per dare rilievo a temi di ecosostenibilità ambientale e rispetto della natura in sintonia con l’offerta turistica di Bibione. Alla presenza di Geronimo Stilton in pelliccia e baffi verranno consegnati speciali awards e riconoscimenti ai bambini partecipanti e a progetti speciali legati all’universo Green.
Ecco il programma completo di Uniti per la Terra con Geronimo Stilton a Bibione:
Cerchi un alloggio? Non perdere le nostre offerte dedicate sia in hotel e Aparthotel che in appartamento!
Add comment